marmotta ladra

Marmotta “ruba” il raccolto di un contadino e lo mangia davanti alla sua telecamera di sicurezza

La protagonista di questa storia è proprio una simpatica marmotta. La piccola, come ogni animale selvatico, appena avvertiva il bisogno di cibo, partiva subito alla ricerca di qualcosa da mettere sotto ai denti. Un giorno però, durante la caccia di ortaggi e frutti belli succosi, si imbatté nel giardino del signor Jeff Permar. Lì, trovò un bellissimo orticello, molto curato. Così, non perse tempo, e iniziò a scegliere le succulenze più appetitose. Il proprietario dell’orto però, alla vista del furto rimase scioccato. Il ladro, aveva preso un po’ di tutto e non aveva lasciato tracce.

Come se non bastasse, Jeff, ha sempre visto la sua piantagione come una figlia. Annaffia le sue colture ogni giorno e non utilizza pesticidi. Da questo, si può comprendere la frustrazione dell’uomo alla vista di tale casino.

Ovviamente, il signor Permar, prese dei provvedimenti. Per prima cosa, fissò una recinzione, e successivamente, installò anche una telecamera di sicurezza. Il giorno seguente, la situazione si era ripetuta. Nonostante il recinto, il furto era stato nuovamente compiuto. Ora però, Jeff, poteva scoprire chi era stato, grazie alla telecamera che aveva installato il giorno precedente.

Eh già, era proprio una marmotta che aveva fatto piazza pulita nel suo orticello. In un primo momento, l’uomo era davvero arrabbiato. Infatti, si mise ad alzare la recinzione, mettendo anche dei tronchi intorno per non far scavare l’animale, tuttavia non funzionò. Il giorno dopo, ecco ancora tutto sotto sopra.

Continuava a entrare nel mio giardino, almeno 3 volte al giorno e guardava sempre la telecamera.

Disse Jeff.

In seguito, il signor Permar decise di accettare la situazione, “adottando” l’animale, e chiamandolo Chunk. Creò poi, anche un canale YouTube, dove generalmente pubblica video dove il roditore fa abbondanti spuntini. Ora la marmotta è seguita da migliaia di persone, sia su Facebook che su altri social network.

Non è finita qui, Chunk, ha chiamato pure un amico, che è stato soprannominato “Nibbles“. Ora Jeff ha due ospiti fissi.

Video della marmotta ingorda

LEGGI ANCHE: Polizia trova cuccioli di scoiattolo e poi finisce per fare amicizia con loro