Mia è una cagnolina nata con una grave malformazione genetica, la mancanza di zampe anteriori. Ha avuto un destino molto crudele, ed è stata abbandonata insieme ai suo fratelli in una scatola di cartone. Fortunatamente alcuni ragazzi hanno trovato la cucciolata, e si sono diretti alla fondazione per animali Laika.
La storia della cagnolina ha commosso tutto il personale, ma la forza che ha dimostrato è bastata a convincere tutti della sua volontà di vivere. Le persone della fondazione si sono prese cura di Mia, e le hanno fatto un grande regalo, una sedia a rotelle con la quale vivere al meglio la sua vita.
La commovente storia di Mia
Un cane che cresce per strada è costretto ad affrontare molti pericoli per sopravvivere, ma è ancora peggio se un cane soffre di una malformazione che gli impedisce di camminare. Per Mia sarebbe stata la fine se non fossero arrivati questi ragazzi generosi.
Vedendo i cuccioli assetati ed affamati, i ragazzi decisero di portarli nel rifugio della fondazione Laika, un’organizzazione senza scopo di lucro situata a Culiacàn, Sinaloa. Li i cuccioli hanno ricevuto tutte le cure mediche e l’amore che potessero desiderare. Mia era piena di gioia e non vedeva l’ora di iniziare la sua nuova vita.
Un giorno i suoi caregiver decisero di regalargli una carrozzina a rotelle, per permetterle di correre insieme ai suoi fratelli. Mia ne fu contentissima e non smetteva di giocare e saltellare per la contentezza.
Infine arrivò anche per Mia l’ora di trovare una nuova famiglia. I volontari erano molto affezionati alla cagnolina, ma sapevano che meritava una famiglia amorevole come qualsiasi altro cane.
Mia è stata adottata poco dopo da una giovane ragazza. Tra le due c’è stata subito una grande connessione e la donna ha voluto subito firmare le pratiche e portarla a casa.
I caregiver di Mia sono stati molto felici per l’adozione. Hanno visto un povera cagnolina abbandonata, diventare forte e determinata che adesso è libera di vivere insieme ad una ragazza che gli vuole molto bene.
Leggi anche: Cagnolina rifiutata per il suo aspetto trova finalmente una famiglia