cane per la prima volta in spiaggia

Porta il cane per la prima volta in spiaggia, ma lei preferisce guardare Paw Patrol sul cellulare

La divertente storia di questa ragazza che porta il cane per la prima volta in spiaggia, ma lei preferisce guardare Paw Patrol sul cellulare piuttosto che scorrazzare libera in acqua.

Ormai condividere la maggior parte dei momenti con i propri animali domestici è diventato molto importante. Serve anche a creare un forte legame con i nostri cuccioli. Ecco perché molte persone approfittano di ogni minimo istante per condividere con i loro animali tanti bellissimi momenti.

c’è da dire, però, che alcuni cuccioli hanno altri interessi, come è successo con il protagonista di un video virale che è stato pubblicato su Facebook e TikTok ed è subito diventato virale.

cane per la prima volta in spiaggia

Le immagini, condivise da un utente molto soddisfatta della situazione. Lei è andare al mare con tutta la sua famiglia e insieme hanno deciso di portare il cane in spiaggia.

Lola è la loro cagnolina e l’hanno portata perché godesse della bella giornata e vedesse il mare per la prima volta con la sua famiglia.

Ma, a quanto pare di vedere dal video, Lola non era molto interessata a godersi questa nuova esperienza, visto che per tutto il tempo si è impegnata solo nel chiedere al suo proprietario di vedere sul cellulare il suo cartone animato preferito.

cane per la prima volta in spiaggia

Pertanto il cagnolino si è seduto all’ombra a guardare episodi di Paw Patrol. Il suo padroncino non ha esitato un attimo. ha preso il cellulare e non ha perso questa opportunità. Ha registrato il comportamento davvero singolare di Lola. 

Dopo aver pubblicato questo video su Tiktok, il video ha spopolato ed ha ottenuto più di 683.000 ‘Mi piace’.

i commenti sotto il video sono memorabili e li citiamo qui di seguito:
“Sembra davvero una ragazza”, 
“La nuove generazioni sono sempre attratte dai cellulari. Nemmeno i cuccioli si salvano”. 
“I bambini di oggi”.

LEGGI ANCHE: Mamma pitbull piange di tristezza quando le portano via i cuccioli e la abbandonano in un rifugio