un Pitbull di nome Charlie

Questo Pitbull aiuta un volatile a sopravvivere: ora sono inseparabili

Ciò che ha fatto questo Pitbull meraviglioso è davvero emozionante e commuove il mondo per la dolcezza e la cura con cui cerca di salvare un tenero uccello. Insomma, ancora una volta siamo qui a sfatare questo mito terribile che relega i Pitbull ad esseri completamente cattivi e senza scrupoli. Moltissime persone hanno paura di loro solo per le dicerie e le chiacchiere che i più gli rivolgono.

Sarebbe giusto, però, tenere sotto controllo le buone notizie che pervengono da questi, notando e sottolineando quanto, invece, siano dei pelosetti meravigliosi. Sia con gli esseri umani, sia con gli altri animali. Come in questo caso qui, nel quale un Pitbull dolcissimo si prende cura di un volatile e, una volta guarito quest’ultimo, i due diventano inseparabili. Andiamo a vederlo e conoscerlo insieme!

Un Pitbull di nome Charlie

Questo Pitbull molto tenero si chiama Charlie, vive da quando ha 2 anni insieme alla sua mamma adottiva, che si chiama Elizabeth Huston. I due sono una bella coppia e, insieme, salvano quanti più animali possibile. Charlie era un randagio e, da quando si trova in casa, ha capito cosa significa l’amore.

Ecco perché, non appena vide questo piccolo e dolce animaletto indifeso soffrire non si è tirato indietro neanche per un attimo. Decise di aiutarlo subito e di prendersi cura di lui. Gli porta il cibo, le coperte, e lo osserva tutto il tempo, questo comportamento di cura lo ha avuto fin quando è guarito il volatile.

un Pitbull con un uccello

Pian pianino i due sono diventati amici, prima di tutto perché il volatile capì subito che il dolce cane non gli avrebbe mai fatto del male. E poi perché il Pitbull aveva un estremo bisogno di far fuoriuscire tutto il suo sentimento di amicizia incondizionato.

Infatti, è la stessa Elizabeth che racconta su Facebook come il suo cagnolino aiuta e sostiene questo dolcissimo volatile.