uomo con cane in braccio

Quest’uomo si è messo il cane sulla schiena per impedire a qualsiasi altro cane di fargli qualcosa

Il protagonista di questa storia è un uomo che ha ben deciso di portare il proprio cane sulla schiena per evitare combattimenti tra cani.

Chi ha un cane sa che durante le passeggiate giornaliere, capita di incontrare altri cani per strada, in particolare in molte zone sono randagi. Questi normalmente si riuniscono in gruppi e possono essere pericolosi per il nostro compagno a quattro zampe.

Capita infatti, che spesso dei randagetti in gruppo litighino con un cane domestico e lo aggrediscano. Proprio per questa ragione, il proprietario in questione ha ben deciso di evitare problemi, e nonostante il peso del cane se lo è caricato a modi agnello sulle spalle.

L’uomo abitante del Perù, in quel momento stava attraversando una strada piena di cani. Ha perciò ritenuto opportuno evitare situazioni difficili o spiacevoli. Egli infatti era consapevole che ciò che porta i cani ad aggredirsi è una questione d’istinto, e che avrebbe portato solo ad avere feriti e 0 vincitori.

Su Tik Tok è stato anche condiviso il video dell’accaduto dall’utente @lathali24. Il tutto era stato registrato dall’amico del proprietario di questo cane. Nel video si possono vedere i diversi cani che abbaiano, e tentano di raggiungere il cane aggrappato sulle spalle del padrone, ma senza risultati. L’uomo ha dovuto anche girarsi e spaventare i cani per farli allontanare, poiché uno di loro stava cercando di saltargli addosso.

Ecco il video dell’uomo che ha portato il cane sulla schiena per proteggerlo

@lathali24

Cuando los pirañas del barrio molestan a tu bebé !!! #dogs #viral

♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell

Speriamo che col tempo diventino tutti amici, ma ringraziamo chi ha girato il video, perché ci ha fatto fare una risata. Questo è il commento di chi ha condiviso il video che è subito andato virale:

“Quando i piranha del quartiere infastidiscono il tuo bambino”

LEGGI ANCHE: L’uomo salva un cucciolo “bastardino”, ma in seguito scopre che non è affatto un meticcio