gattino intrappolato nei secchi dell'immondizia

Sentono un leggero miagolio provenire dai secchi della spazzatura: trovano dentro un gattino in condizioni pessime

Nettubrini sentono un leggero miagolio provenire dai secchi della spazzatura: un dolce gattino intrappolato aveva bisogno di essere salvato!

gattino intrappolato nei secchi dell'immondizia

Durante una giornata come le altre, i due netturbini che erano di turno dovevano raccogliere la spazzatura da una strada della città. Era tutto normale fin quando, poco prima di andarsene, i due uomini hanno sentito un leggero miagolio provenire da uno dei secchi dell’immondizia, o meglio, dalla spazzatura che i nettubrini avevano appena caricato nel camiomn.

La storia del gattino intrappolato nei secchi della spazzatura

Come è possibile che un gattino così piccolo vada di sua spontanea volontà in un secchione così grande? E in più, come c’era riuscito? Era chiaro che il gattino era stato intenzionalmente gettato nei secchioni. Il cucciolo in quel momento era dunque sepolto da una miriade di immmondizia. I due uomini hanno comunque deciso di non fare finta di niente, e aiutare quella povera vita che era veramente a rischio.

gattino intrappolato nei secchi dell'immondizia

Dunque, i netturbini si sono muniti di pale e dell’aiuto di altri 3 uomini, per cercare di arrivare al gattino, che stava chiedendo disperatamente aiuto. Dopo 30 minuti di ricerche e molta fatica da parte dei cari nettubrini, hanno trovato il gattino, completamente ricoperto di sporcizia. Dopo averlo trovato, i due ragazzi hanno deciso di portarlo ad un rifugio per animali locale, in modo che potessero aiutarlo.

gattino intrappolato nei secchi dell'immondizia

Oggi, il gattino è al massimo delle sue forze, e vive la sua vita serenamente. Inoltre, ha anche trovato una casa, e questo non sarebbe stato possibile se quel giorno i due netturbini di turno non l’avessero aiutato! Aiutare una vita in pericolo quando ne si ha la possibilità non è un’opzione, è un dovere. Fortunatamente, il gattino in questione ha trovato due persone d’oro sul posto, pronte ad aiutarlo. Però esiste ancora molta gente cattiva, e per questo, è importante parlare di eventi come questo.

LEGGI ANCHE: Questo gatto ha un importantissimo lavoro nell’ospedale veterinario: ha salvato molte vite (VIDEO)