Trovati tanti gatti in un magazzino, lo utilizzavano come rifugio

Un uomo acquista un magazzino, ma quando entra scopre che non era solo

Un uomo rileva un magazzino per costruire il suo ufficio, ma si accorge che lo stabile era frequentato da tanti gatti che utilizzavano la struttura come rifugio. Prima di cominciare i lavori bisognava risolvere questo problema. Il signore si lascia aiutare dalla moglie, che nel tempo libero, faceva volontariato nelle associazioni di salvataggio animali. Si recano entrambi sul posto e dando un’occhiata a tutti gli animali, si accorgono che una gatta era incinta.

Trovati tanti gatti in un magazzino, lo utilizzavano come rifugio

Un magazzino utilizzato come rifugio dai gatti della zona

Un uomo vuole trasformare un vecchio magazzino in un bellissimo ufficio, e costruirsi così il suo luogo di lavoro. C’era solo un piccolo problema, cioè che la struttura acquistata era il rifugio di tanti gatti della zona. Non poteva far iniziare i lavori all’impresa edile se all’interno ci vivevano tutti quegli animali. Non sapeva cosa fare, così chiede aiuto a sua moglie, Erin. La donna offre i suoi servizi di volontariato a Wrenn Rescues, a Los Angeles.

Trovati tanti gatti in un magazzino, lo utilizzavano come rifugio

Così, innanzitutto, decidono di andare a vedere com’era la situazione. Si recano sul posto e tra tutti i gatti lì presenti, una di loro coglie la loro attenzione. Secondo Erin una gatta era incinta.

Il giorno seguente il proprietario torna di nuovo lì, ma non trova più quella gattina ed iniziò a preoccuparsi. Torna per più giorni consecutivi, nella speranza di ritrovarla e dopo qualche giorno finalmente la vede. La gattina si era nascosta sotto dei vecchi armadietti ed al suo fianco c’erano dei piccoli micetti appena nati.

Trovati tanti gatti in un magazzino, lo utilizzavano come rifugio

Non era un luogo adatto per dei gattini neonati, così piccoli e senza difese immunitarie, quindi l’uomo e la moglie decidono di spostarli. Per fortuna mamma gatta era docile, adorava le carezze e si fidava degli essere umani, per questo non è stato difficile prenderli. La coppia ha contattato Wrenn Rescues Animal Rescue Center ed ha portato lì tutta la famigliola. I dipendenti si sono presi cura dei felini ed i piccoli stanno crescendo forti e sani. I piccoli resteranno nel rifugio fino a quando qualcuno di buon cuore non deciderà di adottarli.

LEGGI ANCHE: Gattina diventa amica dei dipendenti del supermercato e decide di fare loro una sorpresa