senzatetto sfama i suoi gatti

Senzatetto preferisce sfamare prima i suoi gatti che sé stesso: la vera essenza dell’AMORE

Senzatetto preferisce sfamare prima i suoi gatti che sé stesso: ci troviamo unin Thailandia, dove la storia di quest’uomo senzatetto e i suoi gatti ha commosso il web.

senzatetto sfama i suoi gatti

L’uomo in questione si chiama Loong, ed è un cittadino della Thailandia, il quale ha avuto la sfortuna di non avere una casa in cui riposare. Nonostante la sua condizione economica sia critica, e spesso egli non riesca neanche a trovare del cibo per sfamarsi, Loong non ha mai abbandonato i suoi amici gatti. Infatti, l’uomo spesso decide di non mangiare, nonostante la fame, e saziare i suoi amici a 4 zampe.

I gatti comprendono benissimo la situazione nella quale il loro amato padrone si trova, e non hanno intenzione di abbandonarlo e farlo combattere in solitudine. Loong non è sempre certo di arrivare a fine giornata, anzi, spesso non sa neanche se riuscirà a mangiare o meno, ma comunque mette al primo posto il benessere dei suoi amici animali. In una situazione del genere, molti si chiederebbero com’è possibile mettere al primo posto un gatto e non sé stessi. Possiamo comprendere che gli unici affetti e amici sui quali Loong può contare, sono proprio questi gattini, e farebbe di tutto per farli stare bene.

senzatetto sfama i suoi gatti

La storia di Loong: il senzatetto che preferisce sfamare i suoi gattini prima di sé stesso

Il senzatetto, per riuscire a guadagnare qualcosa e quindi sfamare i suoi amici gatti, vende dei limoni. Nel cartellone in cui egli promuove la sua vendita. spiega chiaramente che i soldi che guadagnerà sono per riuscire a comprare il mangime adatto ai suoi gattini. C’è dell’altro, Loong non aveva intenzione di sfamare semplicemente i gattini di sua proprietà, ma tutti i gattini randagi che avrebbe incontrato per starda!

senzatetto sfama i suoi gatti

Una donna thailandese della zona, ha notato Loong e il suo cartellone, e ha deciso di promuovere questa buona causa. A volte, gli animali sono l’unico motivo per cui persone come Loong restano in vita. Sicuramente, la storia di Loong ha aiutato molto a sensibilizzare sul tema degli animali randagi! Condividi per aumentare la consapevolezza nei confronti di questo tema.

LEGGI ANCHE:La triste vita di Nabi, il gattino che continua ad aspettare i padroni che lo hanno abbandonato