gattino randagio speciale

La fortuna di questo gattino randagio che trova una seconda possibilità per vivere

Gattino randagio esprime tutta la sua felicità: ha finalmente trovato qualcuno che lo amerà per sempre!

gattino randagio speciale

Questo tenero gattino, è stato fin da subito senza casa. I soccorritori del rifugio locale, non hanno esitato a trovare un modo per aiutarlo. Effettivamente, il povero animale oltre a non avere una casa, aveva anche svariati problemi a livello fisico. Inoltre, era molto denutrito, e i veterinari del rifugio non erano sicuri che sarebbe riuscito a sopravvivere. Dopo vari giorni in cui la vita di questo tenero gattino era incerta, un’organizzazione di nome Tonis Kitty Rescue ha deciso di intervenire.

Le foto del gattino randagio che finalmente trovato una casa

L’organizzazione, era particolarmente interessata alla situazione di questo gattino perché, fin da subito, avevano capito che le sue condizioni neurologiche avevano bisogno di cure specifiche. Attraverso vari appoggi da parte di organizzazioni più importanti e che, in particolare, si occupano di situazioni ‘speciali‘ come queste, sono riusciti ad aiutare il piccolo gattino.

gattino randagio speciale

Il tenero randagio ha preso il nom e di ‘Pug’, ed è stato adottato da una volontaria dell’associazione Saving Grace Rescue. Non appena il gattino ha ricevuto le cure necessarie, il suo animo dolcissimo è saltato fuori. Infatti, sembrava che il cucciolo avesse proprio scelto la sua padroncina umana: non appena la vide, inziò a farle le fusa e a chiederle tantissime coccole!

gattino randagio speciale

Nonostante i vari problemi con cui il gattino deve convivere ancora oggi, riesce a crescere sano e in forma. Inoltre ha anche trovato molti amici con cui passare le sue giornate! Infatti, la sua padroncina lo porta sempre al rifugio con sé, per fargli conoscere altri gattini speciali proprio come lui. Ad esempio, Moxie è diventato uno degli amici più tretti di Pug, e insieme si divertono e passano le loro giornate allegramente! Il legame tra questi due micetti è di certo indistruttibile. Infatti, sono entrambi gattini molto speciali, e siamo certi che Moxie amerà per sempre Pug, e viceversa.

LEGGI ANCHE: Un gatto di ben 18 anni è stato adottato da uomo: oggi ne ha 20 ed la sua vita è completamente cambiata