Senzatetto zittisce i passanti per non far svegliare il suo cane: "il bambino dorme"

Senzatetto zittisce i passanti per non far svegliare il suo cane: “il bambino dorme”

Ci sono persone che non hanno nulla nella loro vita, sono considerati poveri ed emarginati dalla società, eppure hanno un cuore gigante ed una purezza d’animo che fa invidia a molti. Come il protagonista di questa storia, che ama il suo cane più di ogni altra cosa al mondo.

Si tratta di un uomo senzatetto e senza nulla. Tutto ciò che ha è il suo amatissimo cane, a cui da attenzioni e cure proprio come se fosse il suo bambino. La sua sensibilità è veramente disarmante, così tanto da attirare l’attenzione e destare la curiosità di tutti i passanti.

Senzatetto zittisce i passanti per non far svegliare il suo cane: "il bambino dorme"

Non è raro che un senzatetto instauri un rapporto di amicizia profonda e sincera con un cane. Capita molto spesso di vederli ai margini delle strade a chiedere l’elemosina insieme ai loro amici a quattro zampe. Solitamente si tratta di animali ella loro stessa situazione: soli, senza una casa e senza qualcuno che possa prendersi cura di loro.

La particolarità del protagonista di questa storia è che l’uomo più volte ha chiesto ai passanti di abbassare la voce e di non fare troppo rumore, per non disturbare il sonno del suo cane che dorme. L’uomo aveva una carrozzina accanto e all’interno il cane dormiva beatamente proprio come un bambino, con un ciuccio blu in bocca.

Senzatetto zittisce i passanti per non far svegliare il suo cane: "il bambino dorme"

Uno dei passanti che ha visto la scena, non ha potuto fare a meno di filmarla. Il video poi lo ha pubblicato sui suoi profili social, riscuotendo un grandissimo successo anche sul web. Infatti, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, è diventato virale e ha fatto il giro del mondo.

L’utente nella didascalia ha scritto le parole esatte che ha sentito dire dal senzatetto: ‘ehi, non urlare, il bambino dorme‘ , ma in realtà il bambino era il suo cane.

LEGGI ANCHE: Un cane che era stato rubato pensava di aver perso per sempre la sua famiglia ma il destino aveva deciso che si rincontrassero