James e il cucciolo

Trova un cucciolo piccolo quanto la sua mano che piangeva nella spazzatura

La storia che vi raccontiamo parla di un cucciolo piccolo appena nato, gettato in una discarica in Messico. Nessun animale merita di essere abbandonato dai suoi stessi proprietari, tanto meno di essere gettato per strada nel modo più crudele.

In questo modo sono esposti a infiniti scenari di pericolo e rischiano seriamente la loro esistenza. Il problema si fa ancora più concreto quando si tratta di cuccioli molto piccoli, che non possono difendersi e sopravvivere.

Jorge Jaimes, un soccorritore di animali, ha sentito la sua richiesta di aiuto e lo ha soccorso immediatamente. Jorge ha scritto in una pubblicazione sul social network Twitter.

Sono andato al negozio e ho trovato questo cucciolo nella spazzatura. Stava piangendo, ecco perché ho capito che era lì. Andrò avanti e, se ce la faccio, cosa che sono sicuro che accadrà, sarà bellissimo. Un’altra sfida per me. Ce la farà, ha già preso il latte con una siringa e si è addormentato.

Successivamente, il volontario ha anche condiviso alcune foto del cucciolo che era così piccolo da poter stare interamente nella sua mano. Jorge è abituato ad avere a che fare con animali abbandonati.

Egli passa la maggior parte del suo tempo a dare da mangiare ai cani randagi e a salvarne il maggior numero possibile. In seguito a questa vicenda ha ricevuto molti complimenti da parte di molte persone. Jorge ha risposto nei suoi commenti.

Grazie di cuore a tutti, il cucciolo è ben curato, cerca di andare avanti e sono sicuro che ce la farà. Con un po’ di amore tutto è possibile.

Il post ha già più di 114.000 Mi piace, 8.200 retweet e 980 commenti. In tutti questi commenti le persone hanno voluto ringraziarlo, riconoscendo il suo prezioso lavoro. Molti hanno anche deciso di sostenere gli animali in condizioni vulnerabili e le persone che si dedicano alle loro cure.

LEGGI ANCHE: Nachito, un cane di strada malato che viveva in una grotta viene salvato dalla morte