adorabile cucciolo si gode il suo primo volo in aereo al posto finestrino

Un adorabile cucciolo si gode il suo primo volo in aereo al posto finestrino

Il suo nome è Louie ed è un cucciolo di sole 8 settimane che ha provato per la prima volta l’emozione di volare in aereo. Era seduto al posto finestrino e si è goduto il panorama dal finestrino per tutto il viaggio.

Il piccolo, di razza golden retriever, era insieme alla sua madre adottiva, Amanda Vargas. Era così intenerita dalla scena che ha catturato in video il cagnolino eccitato e felice che si sporgeva dal finestrino per guardare il panorama dall’alto e il tramonto.

adorabile cucciolo si gode il suo primo volo in aereo al posto finestrino

Amanda lo ha adottato ed era appena andato a prenderlo. Stavano tornando a casa, a Colorado, negli Stati Uniti.

“Abbiamo avuto una serie di imprevisti che hanno ritardato il nostro volo di ritorno. Però abbiamo potuto ammirare il tramonto, dato che il nostro volo è partito più tardi del previsto. E Louie ha guardato fuori dalla finestra tutto il tempo, in braccio a me”.

Da regolamento, Louie non poteva essere tirato fuori dal suo apposito trasportino, ma Amanda in silenzio lo ha comunque messo in braccio. Assolutamente nessuno si è lamentato della presenza del cucciolo. Era il suo primo volo ma si stava comportando come un cane davvero educato.

“Non molte persone hanno visto Louie perché eravamo nella parte anteriore dell’aereo. Ma tutti gli assistenti di volo lo adoravano e la persona accanto a noi ha detto che all’inizio non si era nemmeno accorto della sua presenza perché era così tranquillo, silenzioso e ben educato”. -racconta Amanda.

adorabile cucciolo si gode il suo primo volo in aereo al posto finestrino

Ora sono già trascorsi diversi mesi in cui Louie è con la sua famiglia. Lo amano e alla follia. Ha anche un fratello maggiore di nome Leo, anche lui golden retriever, con il quale va molto d’accordo.

I due fratelli hanno persino l’imbracatura abbinata e si divertono ad uscire al parco e correre insieme.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo salvato non vuole lasciare andare la mano del suo nuovo papà