rainbow

Pitbull bacia i suoi cuccioli uno per uno mentre vengono salvati nel mezzo di una tempesta

Questo pitbull abbandonato ha partorito e 48 ore dopo, una massiccia tempesta ha colpito la California, mettendo in pericolo Rainbow e i suoi cuccioli. Ma fortunatamente furono salvati in tempo.

Quando il pitbull abbandonato Rainbow ha partorito i suoi cuccioli, ha cercato disperatamente di proteggerli dalla vita per strada, ma appena 48 ore dopo il parto, una massiccia tempesta ha colpito la California e Rainbow e i suoi cuccioli erano in grave pericolo. Ma è allora che Hope For Paws ha scoperto la piccola famiglia e hanno guidato per tre ore e mezza per cercare di aiutarli.

Era completamente buio quando è arrivata la squadra di soccorso e fu molto difficile individuare immediatamente Rainbow e i suoi cuccioli, si nascondevano da qualche parte tra i fitti cespugli.

Eldad Hagar, fondatore di Hope For Paws ha dichiarato:

Questa è una situazione pazzesca, pazzesca.

Fortunatamente hanno ritrovato tutti i cani rannicchiati in una specie di grotta tra i cespugli, Rainbow che faceva del suo meglio per tenere al caldo i suoi cuccioli.

Negli ultimi mesi, la gente del posto aveva cercato di salvare Rainbow, ma lei si è sempre spaventata ed è scappata. Ma quando ha avuto i suoi cuccioli e ha dovuto proteggerli, sembrava rendersi conto che aveva bisogno di aiuto.

Eldad è scivolato tra i cespugli per arrivare a Rainbow. Aveva molto spazio per correre e scappare, ma invece ha scelto di affrontare le sue paure e proteggere i suoi bambini. Eldad ci ha messo un po’ per guadagnare la fiducia di Rainbow, l’ha nutrita e alla fine ha cercato di tenere in braccio il primo cucciolo.

Non appena Eldad ha preso in braccio il cucciolo, Rainbow ha iniziato a leccarlo, come per dirgli che sarebbe andato tutto bene. Uno dopo l’altro, Eldad tirò fuori i cuccioli da sotto la madre, e lei uno dopo l’altro li baciò mentre li guardava portare in salvo.

Con un solo cucciolo rimasto, Rainbow iniziò a mettersi seduta, come se sapesse che ora che tutti i suoi figli erano al sicuro, era giunto il momento di essere messa al sicuro anche lei.

Eldad tirò delicatamente Rainbow fuori dai cespugli e portò in salvo lei e i suoi cuccioli.

I cuccioli sono stati chiamati: Thunder, Breezy, Misty, Raindrop, Flash, Bolt, Stormy e Droplet.

Rainbow e i suoi cuccioli hanno raggiunto le famiglie affidatarie. I piccoli sono cresciuti e hanno trovato le loro famiglie per sempre.

pitbull

LEGGI ANCHE: Il pitbull salvato non riesce a contenere la sua eccitazione di avere giardino tutto per sé per la prima volta