cane divertito su uno skateboard

Un cane divertito con il suo padrone sale su uno skateboard

Un cane divertito con il suo padrone sale su uno skateboard con una determinata professionalità tale da essere ripreso da tutti i passanti. Il video è diventato virale scatenando la reazione di molti sul social media Tiktok.

cane divertito su uno skateboard

In particolare il cane ha conquistato il pubblico per la sua bravura: era sullo skateboard con le zampe posteriori e scivolava come un esperto lungo la lista. Tutti gli animali conquistano il cuore degli uomini con la loro fedeltà e il loro affetto ma questo cane ha decisamente superato ogni limite! Ha imparato a giocare sul cosiddetto pattino del diavolo.

A quanto pare, l’animale era già abituato a questo tipo di giochi, poiché non mostrava alcun tipo di paura o preoccupazione mentre si cimentava con il movimento del monopattino. Il ragazzo, che a quanto pare era il proprietario del peloso, è corso dietro al suo amico a quattro zampe per impedirgli di scontrarsi con qualcosa o qualcuno e di farsi male.

Video del cane divertito su Tiktok

@erocdog #doja #dog #skate #w ♬ Beach Waves Sounds – Ocean Sounds & Sea Waves Sounds & Ocean Waves

Fino ad adesso il video ha raggiunto la modica cifra di 1,3 milioni di visualizzazioni su Tiktok, per non parlare dei commenti che erano così stravaganti!

Quello è un cucciolo contento”, “Guarda il signor Firulais sul suo skateboard”, “Quanta innocenza c’è in lui”, “Bel ragazzo. Ha fermato il suo animale domestico per impedirgli di cadere”, “Il cane è molto felice sullo skate”, sono state alcune reazioni degli utenti.

Non è scontato incontrare un cane così divertito, molti padroni purtroppo non sono consapevoli di cosa comporti la presenza di un animale domestico nella propria vita. Molti prendono un cane con sé ma non investono molto tempo con loro, non basta procurargli cibo e cure mediche! Come gli uomini, anche gli animali hanno bisogno di distrazioni e di vago.

LEGGI ANCHE: Il cane anziano di 17 anni voleva vivere per vedere la sua sorellina umana