Un cane ha aspettato per mesi davanti un cancello

Un cane ha aspettato per mesi davanti ad un cancello qualcuno che aiutasse lui ed i suoi amici

Un cane ha aspettato per mesi, davanti un cancello di un’autorimessa, qualcuno che potesse aiutare lui e degli altri cani. Il povero cane era molto triste, ha aspettato per mesi davanti quel cancello.

Era, inoltre, conosciuto da tutte le persone che passavano lì ogni giorno, le quali avevano sempre qualcosa da fargli mangiare. Queste persone, però, non sapevano che in realtà il cane era in cerca d’aiuto anche per i suoi amici. Ancor di più però, il cane era alla ricerca di una casa permanente.

Un cane ha aspettato per mesi davanti un cancello

Purtroppo, vivendo per strada, questi cani non erano stati vaccinati e per questo avevano anche bisogno di diverse cure mediche; erano fondamentali per la loro sopravvivenza.

Il salvataggio di Cora, Kami e Carly

Un giorno, per fortuna, questi cani hanno trovato una persona che ha deciso di aiutarli. I tre cani, di nome Cora, Kami e Carly, sono stati salvati dall’associazione Howl of a Dog. Gli animali sono stati immediatamente portati da un veterinario per vedere quali fossero i problemi di salute.

Il veterinario, difatti, ha diagnosticato a questi cani diverse infezioni per le quali sono stati necessari diversi mesi di cure. Inoltre, tutti e tre gli animali sono anche stati sottoposti a tutte le vaccinazioni necessarie e sono pronti per trovare una casa permanente.

I tre cani si sono rivelati essere molto simpatici e giocherelloni; adorano difatti giocare con gli altri animali. Inoltre, sono molto legati tra di loro e si proteggono a vicenda.

Un cane ha aspettato per mesi davanti un cancello

A questo punto hanno solamente bisogno di qualcuno che gli possa offrire una casa e tanto amore. Questi animali sono stati curati in una clinica in Romania, ma è stata predisposta per loro un’adozione internazionale.

In questo modo sarà molto più facile trovargli una casa permanente piena di amore. Si spera, quindi, che questo possa avvenire al più presto.

LEGGI ANCHE: Ray, il cane che ha aspettato disperato e affamato la famiglia che l’ha abbandonato