Come ben sappiamo i cani sono davvero nostri amici leali e fedeli e ce lo dimostrano ad ogni occasione. Nel racconto che segue c’è la descrizione di quanto appena detto. I protagonisti della storia sono un bambino di 3 anni di nome Peyton e il suo cane, Dash.
Un giorno Peyton fu messo in punizione da sua madre per aver litigato con la sua sorellina. Il bimbo venne mandato in camera da solo ma dopo pochi minuti lo raggiunse il suo amato cane, un mastino inglese che gli fece compagnia durante tutta la punizione.
Sua madre Jillian decise di immortalare quel momento con una foto che in seguito pubblicò su facebook riscuotendo molto successo. La donna commentò il post in questo modo:
Quando sei in punizione, ma il tuo migliore amico non ti lascerà passare da solo.
La donna aggiunse:
Non potevo arrabbiarmi troppo perché era troppo bella l’immagine di Peyton abbracciato a Dash. Quando Peyton è dovuto andare in punizione, Dash aveva capito che aveva bisogno di lui.
Il cagnolone ha dato una dimostrazione di grande amicizia ,lealtà e gentilezza. Jillian aggiunse a quanto aveva detto:
Dash ha reso la vita più felice per tutta la famiglia. Soprattutto per Peyton. Per il bambino, Dash rappresenta il suo migliore amico.
La punizione per il bambino durò ben poco infatti sua madre si intenerì subito vedendo la sua reazione. In questo modo i due amici poterono tornare a giocare come facevano sempre. Non sarà certo l’ultima volta che il bambino si prenderà una sgridata da sua madre e andrà in punizione, ma avrà sempre la certezza di non restare solo. Infatti avrà sempre la fortuna di avere il suo migliore amico a quattro zampe che sarà sempre al suo fianco nel bene e nel male, come ha sempre dimostrato.
LEGGI ANCHE: Il cane in preda al panico sveglia la famiglia appena in tempo per salvare la vita del loro bambino