cucciolo e padrone

Un cucciolo preoccupato guarda suo padre eseguire un “intervento chirurgico” per salvare il suo giocattolo preferito

Vi raccontiamo la storia di Leo; un cucciolo preoccupato per il suo giocattolo preferito. Il nostro amico a 4 zampe di Latham (New York), è molto dolce e ama alla follia i suoi padroni. Nonostante ciò, è anche molto affezionato a un suo amichetto di stoffa: un peluche marrone a forma di cagnolino, che porta con se ovunque vada.

Un giorno, però, Leo stava giocando come da routine con il suo giocattolo del cuore, quando su questo si creò un buco. In questo modo le viscere bianche e morbide dell’amico di stoffa erano esposte. La vita dell’amato peluche era in pericolo.

Il padrone di Leo, che ama incondizionatamente i suoi pelosetti non ci pensò due volte a cercare un rimedio per il peluche ferito. L’uomo in fretta e furia tirò fuori il suo kit da cucito e iniziò “l’intervento chirurgico“. Il cane era devastato, inizialmente non voleva mollare la presa del suo peluche, ma poi si rese conto che il suo padrone stava solo cercando di aiutarlo.

Leo smise di piangere, e si mise accanto al suo padroncino. Non ci fu un momento in cui il cane non distolse lo sguardo; punto dopo punto era sempre lì.

Video del cucciolo preoccupato che assiste all'”intervento chirurgico”.

Finalmente, il suo peluche era del tutto guarito, e pronto per essere riconsegnato al proprietario. Il piccolo Leo, era entusiasta e accolse scodinzolando il suo amichetto di stoffa.

Hayley Alaxanian, che aveva registrato suo padre compiere la riparazione del gioco di Leo ha detto:

“Mio padre ama i suoi cani. Questo video di mio padre e Leo che cuciono il loro giocattolo preferito deve essere la cosa più pura e dolce che abbia mai visto. È la prima volta che lo vedo cucire un giocattolo per cani”.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo fa uno spuntino con le sue crocchette mentre guarda la partita di calcio con il suo padrone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: