Paco è nome che è stato dato a un cucciolo abbandonato e trovato da un giovane ragazzo youtuber che aveva appena iniziato il suo viaggio in Arizona. Il ragazzo, un giovane avventuriero non se l’è sentita di lasciarlo da solo, per questo ha deciso di trascinarlo con lui nelle sue escursioni.
Secondo UNILAND, il ragazzo si stava andando a Page, in Arizona, per una gita al lago. Durante il tragitto in auto, si è reso conto che la vettura che era davanti a lui ha deviato per schivare qualcosa. Infatti a terra c’era un piccolo cucciolo indifeso.
Chase, il nome dello youtuber, non poteva lasciarlo lì. Il cucciolo sarebbe morto, era davvero molto piccolo. Per questo ha iniziato a cercare in giro se ci fosse qualcuno che lo avesse smarrito. Avendo capito che in realtà il piccolo era stato abbandonato, ha deciso di chiamarlo Paco, e di portalo con lui.
Ovviamente il ragazzo non aveva intenzione di adottare un cane, non ci aveva mai pensato. La sua vita consisteva di viaggi e avventure, non avrebbe mai potuto dare a un animale tutte le attenzioni del caso. Con Paco in realtà, è stato diverso, come se il cucciolo lo avesse scelto in qualche modo, un amore a prima vista celato da un nobile gesto.
Il cucciolo ha iniziato a seguire Chase in tutti i viaggi che faceva. Il ragazzo non si sarebbe mai aspettato che Paco avesse la sua stessa passione per lunghe escursioni e avventure ricche di adrenalina. I due per questo sono diventati inseparabili. Chase ha iniziato a pubblicare tutti i suoi viaggi insieme a Paco sul suo canale Youtube. La coppia è diventata famosa e Paco ha riscosso molto successo.
Purtroppo non tutte le belle storie hanno un lieto fine. Il cucciolo è stato accidentalmente investito dal ragazzo ed è morto, lasciando un grande vuoto nel cuore dell’amico e di tutti i suoi fan. Quel che è certo è nessuno mai dimenticherà il simpatico cucciolo!
LEGGI ANCHE: Un cane abbandonato per strada durante il periodo natalizio trovato in pessime condizioni