Mamma pitbull chiede aiuto per salvare i suoi cuccioli

Un pitbull si avvicina ad una guardia implorando aiuto

Storia commovente quella di una mamma pitbull che si avvicina a degli umani implorando aiuto per salvare i propri cuccioli.

I soccorritori a cui l’umile cagnolina si era rivolta non hanno potuto fare altro che aiutarla, mettendo in salvo lei ed i suoi cuccioli. Il video del salvataggio è diventato virale, toccando molti cuori in tutto il mondo.

Questa storia sembra quasi un riscatto per questa razza di cani. I pitbull, infatti, vengono sempre additati come cani pericolosi da cui tenersi lontani. Questa storia dimostra proprio come anche loro abbiamo un cuore tenero e buono.

Tutta la macchina di salvataggio si è messa in moto quando una guardia di sicurezza ha visto un cane in pessime condizioni che stava palesemente nel periodo di allattamento.

Mamma pitbull chiede aiuto per salvare i suoi cuccioli

Prontamente la guardia ha chiamato i lavoratori del Villalobos Pitbull Rescue Center di New Orleans. Questi sono intervenuti immediatamente, cercando i cuccioletti nei paraggi del parcheggio dove la madre chiedeva aiuto.

All’arrivo dei soccorritori, il cane è corso verso di loro, come se sapesse che loro erano li per aiutarla. Li ha indirizzati verso una proprietà li nei paraggi e quel che hanno trovato aveva dell’incredibile.

Il proprietario di un immobile li vicino ha riferito che il cane era stato abbandonato li quando era già in attesa dei cuccioli.

La mossa dei soccorritori è stata quella di portare in salvo sia la madre che i cuccioletti, curarli e poi riunirli. I piccoletti erano molto deboli, ma grazie alle cure si sono rimessi in tempi record.

Nonostante le attenzioni, quello che ha rimesso al mondo sia la mamma che i piccoletti è l’essersi rincontrati.

Questa madre ha dimostrato quanto il suo amore andasse oltre ogni preconcetto possibile. Fidarsi degli umani dopo essere stata abbandonata al suo destino e maltrattata proprio da loro. Affidare loro quello che aveva di più caro: i suoi piccolini.

Qui di seguito il video di questa commovente storia.

LEGGI ANCHE:Un pompiere si getta in una baita per salvare un pitbull caduto, portandolo sulle spalle