henry cavill con bulldog

Henry Cavill incontra una fan molto speciale, la Bulldog Francese Rory (VIDEO)

Chi l’avrebbe mai detto che anche i nostri amici a quattro zampe potessero avere ognuno il proprio idolo? Sembra incredibile da credere, ma è così ed oggi ce lo dimostrerà Rory con il suo amore spropositato per l’attore Henry Cavill.

henry cavill con bulldog

Si tratta di uno dei volti hollywoodiani più amati negli ultimi anni. Henry Cavill, infatti, è noto a tutti per aver ricoperto il ruolo di Superman in più di un singolo titolo e per essere Geralt di Rivia nella serie The Witcher.

henry cavill sul set

Ed è proprio guardando questa serie assieme ai proprietari che Rory, una Bulldog Francese star di Tik Tok, si è innamorata di lui. Ad accorgersene sono stati proprio quest’ultimi, vedendo che Rory non distoglieva gli occhi dalla tv ogni qual volta compariva l’attore.

rory guarda la tv

Da quel momento, quindi, la casa di Rory è diventata piena zeppa di gadget ufficiali della serie Netfilx, al punto da diventare lei stessa una sorta di “mascotte ufficiale”.

Qualche settimana fa, poi, una bellissima sorpresa: la sua famiglia ha ricevuto un invito speciale alla première della nuova stagione di The Witcher. Rory, ovviamente, vi ha preso parte ma nessuno si sarebbe mai aspettato che all’evento avrebbe incontrato il suo attore preferito.

attore incontra un bulldog francese

Non appena lo ha visto, lo ha riconosciuto all’istante e si è avvicinata a lui. Possiamo semplicemente immaginare quanto sia stata grande la sua emozione e la sua incredulità.

La tenera scena, sul web e sui social network, ha conquistato i numerosissimi follower della cagnolina (444.000 follower solo su Tik Tok). Noi, ovviamente, non siamo stati certo da meno!

rory con i gadget della serie

Che dire, quindi, una storia simile non può che scaldare il cuore e farci capire come, in fondo, i nostri amici a quattro zampe non sono poi così diversi da noi.

Leggi anche: Soccorritori recuperano un cane randagio in pessime condizioni e gli salvano la vita