Dopo attente ricerche, abbiamo scovato in rete un fotografo talentuoso che adora immortalare soggetti a dir poco “particolari”, per non dire originali, e ci siamo immediatamente innamorati. Quest’uomo ha due passioni nonché due professioni: lavora sia come paramedico che come fotografo.
In particolare l’uomo ha un debole per la “street photography” ovvero la fotografia di strada. I soggetti dei suoi scatti sono i nostri amici a 4 zampe, ma ciò che rende tutto così speciale è la dinamicità della fotografia. Si, perché i cani non sono i soli protagonisti delle immagini, anche le loro azioni, i loro sentimenti acquisiscono un grandissimo valore.
LEGGI ANCHE: Modi tenerissimi in cui Fido ci chiede di perdonarlo
Il paramedico-fotografo ha raccolto all’incirca 200 delle sue migliori foto, creando così un vero e proprio album che ha immediatamente avuto un successo enorme in tutta la rete. Vogliamo rendervi testimoni di così tanta bellezza, perciò ecco a voi 8 foto di cani che hanno conquistato la città con la loro gioia di vivere.
Per chi non l’avesse capito, il cane è quello in basso
Potreste confondervi, lo sappiamo
Tanti piccoli mocio che corrono
Che cosa meravigliosa
Date la medaglia d’oro per il salto in alto a questo cucciolo
Un’elevazione degna di nota
Riposino breve prima di ripartire
Ci sta tutto
Tanti sorrisi
Tanto amore
Se ci guardi così ci sciogliamo
Vi abbiamo avvertito
Non avete mai visto un San Bernardo sedersi in questo modo su una panchina?
Nemmeno noi
Che l’incontro abbia inizio
Mi raccomando, non voglio colpi bassi
Vi lasciamo con un pensiero del fotografo, che ha colorato l’intro di questo album davvero speciale: ” I cani per molti versi assomigliano tanto a noi esseri umani, sono delle creature uniche al mondo, con pregi e difetti. Tutto ciò però passa in secondo piano nel momento in cui vengono mostrate le loro emozioni”.
LEGGI ANCHE: 5 modi attraverso i quali i gatti dicono “Ti amo”