Cagnolino va dal veterinario per essere soppresso, ma il medico lo adotta

Cagnolino va dal veterinario per essere soppresso, ma il medico lo adotta

Questa storia ha sicuramente dell’assurdo, ma per fortuna un lieto fine. Il protagonista è un dolcissimo cagnolino che il 30 Aprile scorso ha vissuto la giornata più brutta della sua vita.

Si tratta di un cane di razza Shih-Tzu. Il 30 Aprile scorso, purtroppo, è stato investito da un’automobile in corsa, riportando delle lesioni molto grave su tutto il corpo. I suoi proprietari lo portarono subito in clinica veterinaria. La dottoressa dopo averlo stabilizzato, lo ha visitato accuratamente.

Cagnolino va dal veterinario per essere soppresso, ma il medico lo adotta

Poi ha comunicato ai proprietari tutto il percorso clinico e terapeutico che necessitava il loro cagnolino. La situazione era piuttosto complessa, era necessario un intervento chirurgico, dei trattamenti specifici ed un lungo periodo di riabilitazione, ma ce l’avrebbe fatta.

Le cure erano molto costose e i proprietari, al sentirne il prezzo, si sono tirati indietro, nonostante fosse l’unica possibilità per salvare la vita al loro amico. Non gli importava molto, infatti hanno chiesto alla dottoressa di sopprimere il cane.

Cagnolino va dal veterinario per essere soppresso, ma il medico lo adotta

La veterinaria, Marcella Lummertz, di Porto Alegre, Rio Grande do Sul, non poteva assolutamente accettarlo e permetterlo. Si è da subito innamorata del piccolo e sapendo che le possibilità di sopravvivere le aveva, ha deciso di adottarlo lei.

Ha deciso di operarlo e prendersene cura al 100%. La dottoressa è la sua nuova mamma e non appena starà meglio sarà pronto per andare a casa con lei. Non poteva trovare una mammima migliore di lei!

La dottoressa dal cuore grande salva ogni giorno centinaia di pelosetti, cerca sempre di fare del suo meglio e li porta nel cuore tutti, uno per uno. Poi ci sono le eccezioni come questo dolce cagnolino, che riescono proprio a farla innamorare.

Nel video, pubblicato sui social network, è raccontata tutta la sua storia. In pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Ora il cagnolino si chiama Barth, è felice ed è una vera e propria star di Tiktok!

LEGGI ANCHE: Il cane sordo che ha vissuto per strada per 11 anni è così felice di avere finalmente una famiglia