Cervo e gatto diventano amici

Cervo respinto dalla mamma diventa amico di un gatto

Un cervo, dopo essere stato respinto dalla propria mamma, diventa amico di un amorevole gatto che diventa, inoltre, la sua miglior cura contro la solitudine. Si tratta di un’amicizia alquanto strana ma si sa, nel mondo degli animali, questo accade molto spesso. Tutti gli animali hanno bisogno di amore e spesso la trovano in altre specie di animali.

In questa storia Hopy, un triste cervo abbandonato dalla propria mamma, ha trovato nell’amicizia con un gatto la sua miglior cura. Gli animali, difatti, come gli uomini, soffrono la solitudine ed hanno bisogno di compagnia. Ovviamente si tratta di un’amicizia strana, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.

Cervo e gatto diventano amici

Il cervo è stato ritrovato da una coppia che ha visto questo animale completamente solo. Purtroppo però il cervo non si lasciava avvicinare dalle persone. Questo sia perché era spaventato da loro, ma anche perché era una situazione insolita. Dopo un po’ di tempo, per fortuna, la coppia è riuscita ad avvicinare l’animale e portarlo a casa loro, in quanto avevano molto spazio all’aperto dove l’animale potesse stare.

Una strana amicizia tra il gatto e il cervo

L’animale però era molto attratto dal gatto che si trovava all’interno della casa. Pian piano i due hanno fatto amicizia ed ora il gatto è diventato una cura per il povero cervo triste.

All’inizio, il cervo, data la sua piccola taglia, poteva entrare in casa e giocare con il gatto. Più avanti, a causa della sua grande stazza, i due animali hanno iniziato a giocare e a coccolarsi nell’immenso giardino fuori casa.

Cervo e gatto diventano amici

I due animali, quindi, sono diventati molto amici e, nonostante le taglie differenti, riescono a passare tranquillamente tutto il loro tempo insieme. Quest’amicizia è stata e continua ad essere molto importante per il cervo, il quale ha trovato nel gatto una figura che potesse sostituire la propria mamma.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cervo torna a trovare il suo soccorritore anche dopo aver ritrovato la sua famiglia