Gattina ruba banconote e le porta alla sua mamma

Gattina torna a casa con un regalo per la sua padrona: stringeva due banconote tra i denti (VIDEO)

Chi ha un gatto sa quanto adora portare regali a casa. Essendo dei cacciatori, di solito i regali sono le loro prede, come una lucertola, un uccellino, degli insetti o addirittura delle foglie. Questa volta invece il regalo è molto più apprezzato, in quanto questa gattina decide di regalare delle banconote alla sua padrona, che non si spiega come ne è venuta in possesso. La donna filma la scena e pubblica il video su TikTok, dove riscuote molto successo.

Gattina ruba banconote e le porta alla sua mamma

Gattina trova delle banconote per strada e le porta alla sua proprietaria

La protagonista di questa storia è Luna, una dolcissima gattina dal mantello chiaro. La sua giovane padrona, Evellyn Victoria Alves, di 18 anni, la lascia libera di entrare ed uscire come vuole, poiché sicura che tornerà a casa. Così la gattina ha tutta la libertà di andare in giro, a cacciare, a socializzare con i suoi simili e la sera torna a casa dalla sua amata mamma umana.

Gattina ruba banconote e le porta alla sua mamma

Un giorno, al suo ritorno, porta in bocca un regalo alla sua padrona. Non era la prima volta che succedeva, ma solitamente l’oggetto di trasporto erano piccoli rettili, insetti, foglie o rametti. Questa volta invece, si trattava di due banconote da due dollari, che Luna ha avuto anche l’accortezza di non strappare. Evellyn non sa spiegarsi come la gattina sia venuta in possesso di quel denaro, probabilmente li ha semplicemente trovati a terra ed incuriosita dai colori, le ha raccolte.

@evellyn_alves26 #efeitosdevoz #gatinhos #foryou #dinheironotiktok #tiktok #gatinhabagunceira😂 #animals ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Nel momento in cui Luna sta rientrando in casa e cammina lungo il corridoio, la padrona registra un video e successivamente lo pubblica sulla sua pagina personale di TikTok. Il simpatico filmato ottiene più di 2,4 milioni di visualizzazioni, diventando virale in breve tempo.

LEGGI ANCHE: Questa gattina aveva deciso che questa sarebbe stata la sua casa e non ha intenzione di demordere