Pappagallini si accoppiano

Due meravigliosi pappagallini diventano genitori: ecco i loro piccoli

Non tutti come animale domestico hanno cani e gatti, c’è anche chi possiede volatili, ed i più quotati sono i pappagalli. Questa specie animale ci tiene compagnia con il loro dolce canto e sono meravigliosi da osservare, con il loro folto e colorato piumaggio. Se addestrati possono affezionarsi all’uomo e diventare dei veri e propri animali da compagnia. Questa donna decide di prendere un secondo pappagallo per tenere compagnia a quello che aveva già da tempo, e dall’unione dei due nascono quattro bellissimi pappagallini.

Pappagallini si accoppiano

Nascono quattro pappagallini da una dolcissima coppia di pennuti

Una donna ha come animale domestico un bellissimo pappagallino, di nome Kiwi. Ultimamente la signora stava pensando di prenderne un altro, in modo da fargli compagnia, poiché lo vede triste, non cantava e molto probabilmente si annoiava, poiché non poteva interagire con nessuno. Così un giorno mette in pratica la sua idea e compra un altro esemplare della stesse specie, una femmina, che chiama Susie.

Pappagallini si accoppiano

In questi casi l’unico rischio è che potrebbero non andare d’accordo e mettendoli nella stessa gabbia, uno potrebbe uccidere l’altro, ma per fortuna non è questo il caso. Infatti i due pennuti si sono trovati bene fin da subito, e finalmente Kiwi aveva una compagna con cui condividere le sue giornate. Ma, a quanto pare, i volatili non erano solo amici, poiché qualche tempo dopo, Susie depose 4 uova.

Pappagallini si accoppiano

Di lì a poco, le uova si schiusero e nacquero quattro piccolissimi papagallini. Inizialmente avevano gli occhi chiusi e non avevano le piume, ma man mano che passava il tempo, crescevano ed iniziarono a manifestare il piumaggio. Dal colore dei nuovi arrivati si può notare come abbiamo ereditato i geni da entrambi i genitori, diventando un loro mix.

LEGGI ANCHE: Echo è l’uccello lira che imita alla perfezione il pianto di un bambino(VIDEO)