gatto con cuscino identico a lui

Gatto “incontra” un cuscino che è identico a lui: ora non se ne separa mai!

Se state cercando una storia che possa risollevarvi il morale e strapparvi un sorriso, allora siete nel posto giusto! Questa è il racconto della bizzarra amicizia tra un gatto e… un cuscino. Avete capito bene! Proseguite con la lettura per conoscerlo.

gatto con cuscino identico a lui

Il protagonista di questa storia è un gattino dal pelo bianco e nero chiamato Harry. Proprio come la differenza tra i due colori che “indossa”, il suo carattere è fortemente contrastante. Ci sono dei giorni in cui Harry si comporta in modo molto scontroso, in cui odia tutti e tutto e vuole solamente restare da solo, e giorni in cui è il micetto più affettuoso del mondo.

È proprio questo suo carattere particolare che ha fatto innamorare di lui i suoi padroni, una bellissima coppia di fidanzati. Lei si chiama Beka Smyth, e un’altra cosa che ama di Harry è vederlo mentre dorme sogni tranquilli. Ah, che invidia la vita da gatto domestico!

gatto bianco e nero

Un giorno, mentre era in giro a fare acquisti, Beka si è imbattuta in un cuscino davvero particolare. Era un cuscino con la forma di un gatto nero e bianco, esattamente come Harry. La cosa più sconvolgente, però, era lo sguardo di quel peluche: era identico a quello del suo amato gattino! Comprarlo è stato d’obbligo.

Quando i due hanno portato il cuscino a casa, la reazione di Harry è stata impagabile. All’inizio il micio era apparso disorientato, confuso, ma ben presto ha capito che non si trattava di un rivale di coccole, bensì di un semplice cuscino!

gatto con cuscino identico a lui

Ben consapevole che i cuscini non sanno fare le fusa, Harry aveva capito che non occorreva essere gelosi. Anzi, non ci è voluto molto prima che il micetto non diventasse letteralmente inseparabile da quel cuscino!

Quel soffice gatto sintetico era diventato il miglior amico di Harry, forse perché non potendo parlare né muoversi era sempre al momento giusto nel posto giusto. Inoltre siamo sicuri che era un buon ascoltatore e che sapesse anche mantenere i segreti di Harry senza raccontarli altri gatti del quartiere.

gatto con cuscino identico a lui

Insomma, un’amicizia alquanto bizzarra! Speriamo che questa storia vi abbia strappato un sorriso e vi abbia alleggerito la giornata.

Leggi anche: Un simpatico Golden Retriever adora dormire sul suo padrone, utilizzandolo come cuscino (VIDEO)