gatto si finge senza tetto

Il giovane scopre il suo gatto che finge di essere un senzatetto in modo che gli diano da mangiare

Alcuni animali sono davvero simpatici, altri ancora invece sono dei veri e propri furbacchioni. Sebbene abbia la sua casa, un gatto finge di essere senzatetto passeggiando nel quartiere alla ricerca di cibo. Nonostante il felino abbia tutte le attenzioni di cui un animale domestico ha bisogno, questo gattino preferisce mangiare fuori casa.

Pipo è il nome del felino che, oltre a ricevere coccole e cibo in casa, si reca davanti casa del vicinato dove ottiene le attenzioni che vuole, spacciandosi per un randagio. A quanto pare le sardine sono il piatto preferito di questo gattino.

Il padrone ha raccontato che una volta è uscito di casa e c’era una signora che dava da mangiare a sei gatti, e tra questi c’era anche il suo. Il micio si finge davvero un gatto di strada, in modo tale che possa gustare le sardine, il suo piatto preferito.

gatto si finge senza tetto

Pipo ha fatto breccia nel cuore dei vicini, che all’epoca pensavano davvero che il cucciolo fosse solo un altro senzatetto. Chiaramente il gattino, spinto anche dalla socialità, riceve il cibo gustandolo insieme ai suoi compagni felini.

Gli amanti dei gatti sanno benissimo che è molto difficile far si che gli amici felini rispettino le regole che vengono date loro, anzi nella maggior parte dei casi è tutto il contrario. Il loro istinto da cacciatori li spinge sempre per qualche motivo, a lasciare la loro casa.

gatto si finge senzatetto

Il gatto, ha raccontato Lucia, una donna che spesso dà del cibo a Pipo, è diventato molto famoso nel suo quartiere. Infatti il gatto mangia, dorme e trascorre molto tempo a casa sua. Per questo lo considero un po’ suo.

Orami tutti i vicini conoscono Pipo e sanno a quale casa appartiene. Il gatto però trascorre del tempo anche nelle loro case, e racconta Lucia che nella sua molte volte si ferma anche a dormire. Che dire, gli animali sanno sempre come sorprenderci con il loro bizzarro carattere!

LEGGI ANCHE: Gatto abbandonato finalmente mangia, dopo tanto tempo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: