Il video di questo gattino che impara ad andare sullo skateboard lascia a bocca aperta tutto il web

Il video di questo gattino che impara ad andare sullo skateboard lascia a bocca aperta tutto il web

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come sorprenderci, imparando a fare cose che mai avremmo immaginato riuscissero a fare. La loro innata curiosità li spinge a volte a fare cose davvero strane e bizzare. Come questo simpatico gattino che ha imparato ad andare sullo skateboard!

Di cagnolini sportivi ne abbiamo visti tanti, ma per un gatto è una vera e propria novità che lascia tutti sbalorditi. Anche la sua umana ne è rimasta davvero molto sorpresa, aveva lasciato il suo skateboard incustodito in cucina, non si sarebbe mai aspettata che iniziasse ad usarlo il suo gatto.

Questo dolce gattino che sfreccia per il corridoio con lo skateboard ha lasciato tutti a bocca aperta. Guarda il video!

Inizialmente, si vede il tenero gattino bianco che gioca con lo skateboard poggiato in un angolo, mentre è da solo nella stanza. Mentre giocava, lo sposta un pò e capisce che ha le ruote e si può muovere. Allora istintivamente decide di saltare su al volo, dandogli ancora più velocità. Poi si siede e si gode la corsa per il corridoio. La cosa che lascia senza parole è la totale naturalezza con cui compie questi gesti, come se lo sapesse fare da sempre.

Il video di questo gattino che impara ad andare sullo skateboard lascia a bocca aperta tutto il web

La sua umana era nell’altra stanza e improvvisamente vede dalla porta sfrecciare il suo gatto sullo skateboard. La donna è rimasta letteralmente a bocca aperta, incredula su quello che aveva appena visto. Fortunatamente la telecamera di sorveglianza che c’è nella stanza ha ripreso tutta la curiosa scena.

Ha poi deciso di pubblicare il video sui suoi social network, dove ha ottenuto tantissime condivisioni, like e commenti. In pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Lo hanno ricondiviso anche moltissime pagine famose e le visualizzazioni sono subito schizzate alle stelle.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tom (@lovebeingcat)

I video dei nostri animali domestici restano sempre i preferiti dagli utenti del web, con i loro buffi comportamenti sanno sempre come farci sorridere e migliorarci la giornata.

LEGGI ANCHE: Abbandona dei cuccioli di gatto di fronte lo studio veterinario con un biglietto: “non posso occuparmene”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: