Questi adorabili cuccioli sono nuove reclute

Incontra queste irresistibili nuove reclute della polizia cinofila di Taiwan

L’unità cinofila della polizia di Taiwan ha una sorpresa adorabile in serbo per i suoi cittadini: sei cuccioli di Labrador americani, Fushin, Schumann, Feida, Yige, AJ e Liang, sono pronti a intraprendere una straordinaria avventura come potenziali cani poliziotto. La loro tenera immagine ha catturato il cuore di internet, e il mondo si è innamorato di questi nuovi e promettenti membri dell’unità cinofila.

Sei piccoli eroi

Questi adorabili cuccioli sono nuove reclute

Tuttavia, il cammino per diventare un vero e proprio cane poliziotto è tutt’altro che semplice. Questi cuccioli devono sottoporsi a un addestramento specializzato e intensivo, per acquisire le abilità necessarie per svolgere compiti cruciali. Solo i più talentuosi e adatti saranno scelti per diventare membri effettivi dell’unità cinofila, mentre gli altri potrebbero trovare una destinazione altrettanto preziosa in agenzie governative o addirittura come affettuosi animali domestici.

Sono sei cuccioli da addestrare

I nostri piccoli eroi stanno intraprendendo un addestramento mirato per unirsi alle unità Antisommossa e Anti-Droga, e alle unità di rilevamento di sostanze illecite. Questi cuccioli, infatti, stanno prendendo sul serio la missione di combattere il crimine e mantenere al sicuro il paese e la sua gente. Seguendo le orme dei loro genitori, Yellow e Leader, già affermati cani da ricerca e rilevamento, è evidente che la protezione e il servizio sono nel loro DNA.

Il capitano dell’unità cinofila, Pan Tian-long, ha riferito con entusiasmo che i cuccioli hanno già iniziato il loro addestramento. Come parte dell’immersione nell’odore delle sostanze stupefacenti, i loro addestratori hanno collocato droghe vicino alle ciotole del cibo durante i pasti.

I cuccioli si stanno preparando per il loro nuovo lavoro

Nonostante il duro lavoro, questi cuccioli sono ancora piccoli e giocosi, e spesso si addormentano durante il pasto, solo per svegliarsi velocemente e riprendere a mangiare con la stessa gioia di sempre. Per ora, il loro unico compito è quello di crescere sani e forti, ma in futuro il capitano Pan Tian-long avrà sei formidabili cani poliziotto su cui contare.

LEGGI ANCHE: Cane poliziotto va in pensione dopo 9 anni di servizio (VIDEO)