un cane particolare

Lo abbandonarono due volte a causa del suo aspetto e della sua barba: conosciamo questo cane

La storia di questo cagnolino non è affatto serena ma, fortunatamente, finisce nel migliore dei modi possibili. Questo cane ha avuto una vicenda complicata alle spalle, doveva vivere in una famiglia, amato, e trattato come la dolce creatura quale è. Invece, il trattamento a lui riservato è stato terribile fin dal primo giorno, nessuno dei suoi vecchi proprietari ha avuto la decenza di tenerlo vicino a sé, trattandolo come se fosse un oggetto o una cosa vecchia da buttare. E, pensate un pò, tutto a causa del suo particolare aspetto. Che, a dirla tutta, non lo rende strano bensì particolare e speciale a modo suo. Ma andiamo a vedere come, dopo tanto tempo passato a soffrire, finalmente questo cucciolone trova l’amore di un papà adottivo che lo adotta.

Un cane di nome Bacon

Questo cane meraviglioso ora si chiama Bacon ed ha una nuova famiglia che lo ama tantissimo. Ma, fino a qualche tempo fa era solo, spaventato, in un rifugio in Vietnam. Tutto ciò lo mostra la televisione locale, che si chiama YAN, la quale non poteva fare a meno di raccontare al mondo la storia dolcissima del piccolo pelosetto.

Il tutto con lo scopo di mostrare al mondo quanto sia terribile rifiutare l’amore di un piccolo cane solo per il suo aspetto esteriore. Quando, invece, potremmo farne un motivo di vanto: guardate, ho vicino a me il cane più particolare e speciale dell’universo e ne vado fiera.

Questo è ciò che ha fatto un uomo che, in visita al canile dove si trovava Bacon, decise di adottarlo proprio perché innamoratosi della sua barba fluente. Il ragazzo lo vide e subito lo colpì quell’aspetto speciale e non poté fare a meno di chiamarlo Bacon. Grazie al suo pelo che assomigliava proprio a tale pietanza.

Il nuovo papà adottivo di Bacon, che si chiama Evio, lo tratta come non è mai stato trattato in vita sua. Finalmente è felice e, soprattutto, non si sente gli occhi a dosso di chi lo disprezzava a causa del suo aspetto esteriore.