Nonna in ospedale riceve una sorpresa

Nipote fa una sorpresa alla sua cara nonna ricoverata in ospedale

Chi ha un cane sa quanto può far bene la sua compagnia. Questo vale in qualsiasi momento, ma ancor di più se siamo in brutto momento, non solo di salute fisica, ma anche mentale. Anzi, stare lontano dal nostro amico a quattro zampe è solo un ulteriore dolore. Per questo motivo, una giovane ragazza decide di fare una sorpresa alla sua nonna, ricoverata in ospedale, portandole il suo amico a quattro zampe.

Nonna in ospedale riceve una sorpresa

Una ragazza porta il cagnolino alla nonna ricoverata in ospedale

Nonna Dona ha avuto una brutta reazione farmacologica, per le sostanze che assumeva nell’ultimo periodo, per cui è stata ricoverata in ospedale per tenere la situazione sotto controllo. Sua nipote, una ragazza di nome Shelby Hennick, andava spesso a trovarla, ma un giorno decide di farle una sorpresa e di portare con lei qualcuno di speciale.

Nonna in ospedale riceve una sorpresa

La signora anziana aveva un cagnolino che l’aspettava a casa, una femminuccia di nome Patsy, che sentiva tanto la sua mancanza. Ma, siccome gli animali domestici non sono ammessi in ospedale, Shelby decise di ingannare il sistema e di nasconderlo sotto una coperta, confondendo il personale. Infatti, come si può vedere dalle foto, da lei stessa pubblicate, sembra che la ragazza portasse in braccio un neonato e Patsy è stata brava a tenerle il gioco, poiché non ha fatto un fiato ed è stata bravissima.

Riuscì a sorpassare inosservata sia dalla sorveglianza, sia da tutti gli infermieri e ad arrivare nella stanza di Dona. Anche quest’ultima quando l’ha vista ha pensato che avesse portato il figlio della sorella, ma rimase a bocca aperta quando scoprì che nascondeva Patsy. Fu una gioia immensa per entrambe, che non vedevano l’ora di rivedersi. Seppur andando contro le regole, la ragazza ha reso felice la sua nonna ed ha fatto un bellissimo gesto.

LEGGI ANCHE: Cagnolino meticcio si sposta in casa sempre accompagnato dal suo morbido cuscino (VIDEO)