attraversare la strada

Un cucciolo ha aspettato che finissero di lastricare la strada per attraversare

I cuccioli spesso sono molto estroversi e giocarelloni e a volte sono ignari dei pericoli che rischiano di correre fino a quando non si trovano in situazioni molto difficili. La scena divertente è stata condivisa da Julieta Ipanaque su TikTok riprendendo dei muratori che stavano aggiustando una strada. Un cucciolo ha aspettato che i lavori finissero per attraversare la strada.

attraversare la strada

I muratori erano molto contenti ed orgogliosi del loro lavoro. Il cucciolo però distrattamente non si rese conto del lavoro che avevano fatto quegli uomini. Così ha attraversato la strada sull’asfalto fresco. Questa missione però era abbastanza difficile dato che l’asfalto stava già iniziando ad indurirsi.

Tuttavia il cucciolo ha proseguito la sua missione a buon fine e, nel frattempo, i muratori erano rimasti a bocca aperta mentre vedevano il loro lavoro in rovina.

Il video, diventato subito virale, ha già quasi 609.000 visualizzazioni, 46.000 “mi piace” e più di 1.700 commenti in cui si scherzava sulla situazione.

“Firulais: non lascerò questo mondo senza lasciare un segno”,” Posso solo immaginare i volti degli operai”. Effettivamente non è stato un gesto carino per i lavoratori ma nonostante ciò, loro si sono mostrati molto comprensivi al riguardo. Ci hanno riso sopra assieme a tutti i passanti: non è di certo una cosa da poco! Molti avrebbero tenuto il broncio o continuato a lamentarsi per ore.

Questi sono solo alcuni dei tanti commenti degli utenti. D’altro canto però ci sono molti commenti negativi o comunque preoccupati per lo stato attuale del cucciolo: l’asfalto duro poteva aver danneggiato le zampe del cucciolo.

Fino ad adesso nessuno è ancora al corrente sullo stato di salute del cane, in teoria però non dovrebbero esserci stati danni significativi perché facendo alcune ricerche non è la prima volta che i cuccioli azzardano questo tipo di scherzetti.

LEGGI ANCHE: Il veterinario consiglia l’eutanasia a questo cucciolo, ma lui vuole ancora vivere