La simpatica amicizia tra un cucciolo di tigre e un cucciolo di scimmia

Baby scimmia con il pannolino cavalca un cucciolo di tigre

I cuccioli di animale sono come i bambini: amano fare amicizia. Già con un animale che incontrano per la prima volta è subito amore. Questo è ciò che è successo tra un cucciolo di scimmia ed un cucciolo di tigre, entrambi piccolissimi con ancora il pannolino addosso.

La simpatica amicizia tra un cucciolo di tigre e un cucciolo di scimmia

I due animali, quando vengono messi nello stesso recinto, non smettono mai di giocare. Adorano passare del tempo insieme!

Ban Jin è un macaco di quattro mesi, mentre September è un cucciolo di tre mesi; entrambi provengono dall’Hengshui Wildlife Park nella provincia di Hebei che si trova nella Cina settentrionale. I due animali già avevano un legame speciale, in quanto erano nati nello stesso periodo e sono cresciuti insieme.

Un insolito legame

I due animali sono felicissimi quando vengono messi nello stesso recinto, nonostante i due caratteri totalmente diversi.

Ban Jin è un animale molto vivace, mentre September ha un carattere più tranquillo e tollerante nei confronti del suo amichetto. La piccola scimmia è molto furba: è solita mettersi sulla schiena del suo amichetto tigre per farsi scarrozzare in giro senza dover muovere un passo. Un piccolo genio!

Tutti questi vari video sono stati caricati sul sito web dello zoo ed immediatamente le persone si sono innamorate di questi due animaletti intraprendenti. Il video difatti è diventato virale in pochissimo tempo.

La simpatica amicizia tra un cucciolo di tigre e un cucciolo di scimmia

La reazione di September all’escamotage del suo caro amichetto è un qualcosa di dolcissimo. L’animale non era infastidito dal dover portare Ban Jin in giro per tutto il recinto, lo accompagnava volentieri.

All’inizio però Ban Jin aveva paura di September, in quanto era intimorito dalla maggiore stazza del tigre. Con il passar del tempo, però, i due animali sono diventati migliori amici e adesso sono inseparabili; è proprio vero che l’amicizia non ha limiti.

LEGGI ANCHE: Una scimmia protegge un cucciolo da un gruppo di cani che voleva morderlo