cane abbandonato

Trova un cane abbandonato legato ad una ringhiera e non riesce a lasciarlo lì

Era un giorno come tanti altri a Filadelfia, in Pennsylvania. Proprio per questo nessuno si sarebbe mai immaginato cosa stava per accadere a un cittadino come tanti altri. Quel giorno, infatti, Justin Hanley si è imbattuto in qualcosa di totalmente fuori dalla norma: un cucciolo abbandonato.

cane abbandonato

La lettera

Questo cucciolotto abbandonato era tutto solo, legato ad una ringhiera e con una busta di plastico con dei pezzi di pizza al suo fianco. Justin, preso dalla compassione, si è avvicinato al piccolo e ha notato con sua grande sorpresa che, oltre a quello che abbiamo elencato, c’era anche una lettera. Questa racchiudeva al suo interno un messaggio davvero triste e commovente allo stesso tempo.

Justin Hanley ha preso coraggio e ha deciso quindi di aprire la lettera, in modo da poterne leggere il contenuto. Una volta finita, anche lui si è commosso. La lettera recitava:

Per favore, portatemi a casa con voi. Io sono una ragazza di nome Diamond.

cucciolo e lettera

I padroni aggiungono poi:

Noi non possiamo più tenerla nella nostra casa. Vi ringraziamo.

Colto dalla tristezza e dalla tenerezza dovuta alla vista di questa piccola ragazza abbandonata, Justin ha deciso che l’avrebbe portata a casa con sé. Il problema è che anche Hanley non aveva la possibilità di farla rimanere nella sua casa. Questo perché aveva già un cane e due figli a cui dover badare. Ha quindi deciso di tenerla per un po’, almeno fino a quando non avrebbe trovato una nuova casa.

Hanley ha quindi provato a mettere le foto di Diamond in vari gruppi Facebook. Proprio in quel momento, un membro del gruppo ha risposto al post di Justin, volendo vedere la piccola sola e abbandonata. L’uomo non poteva farsi sfuggire questa imperdibile occasione, così ha mostrato Diamond a quest’uomo che se ne è subito innamorato. Oggi Diamond ha trovato una casa ed è proprio grazie alla gentilezza di Justin.

uomo con agnello

Leggi anche: Cane abbandonato per più di 2 anni si siede in un angolo aspettando un miracolo