gatto con bambini

5 buoni motivi per non lasciare il vostro gatto da solo con i bambini

Vuoi conoscere 5 buoni motivi per cui lasciare il nostro gatto in balia dei nostri bambini non è mai un’ottima idea? Allora dovresti leggere questo articolo!

I bambini alle volte sanno esser molto dispettosi, soprattutto se provano un senso di gelosia nei confronti dei nostri pelosetti. Altre volte, invece, la loro fantasia li porta a giocare con quest’ultimi trattandoli come dei veri e propri peluche, non rendendosi conto magari, delle azioni che svolgono nei loro confronti.

Per appurare questa nostra teoria, oggi vogliamo mostrati 5 foto dove i nostri bambini hanno avuto la meglio nei confronti del nostro gatto. Vediamole insieme:

Il nostro pelosetto è stato trasformato in un mago dalla sua padroncina, occhio alle magie che potrà compiere con quelle zampette!

gatto con bambini

Possiamo affermare che, con questa coroncina in testa, il nostro gatto rende molto orgogliosa la sua padroncina! Ahimè, tramite il suo musetto non possiamo assolutamente leggere una qualsiasi forma di divertimento!

gatto con bambini

Qui possiamo notare come il nostro gatto si sia trasformato in un vero e proprio bambolotto… Chissà cosa starà pensando, dalla sua faccia non sembra molto contento, anzi!

gatto con bambini

Come si direbbe, la classe non è acqua e questo gatto sicuramente ne ha da vendere! Anche se all’apparenza può sembrare una gatto modello, sono sicura che sotto tutti quegli indumenti starà pensando “ma chi me lo ha fatto fare!”

gatto con bambini

Neanche quando si dorme si può stare in pace! Forse questo gatto sarà stato scambiato dai bambini come una sorta di spiaggia? Chi lo sa… l’unica cosa che possiamo affermare è che al suo risveglio non sarà molto contento!

gatto con bambini

Da queste foto possiamo intuire come, i bambini, con tutta la loro purezza e la loro ingenuità, data dalla tenera età, anche se non lo fanno assolutamente con cattiveria, anzi, possano stressare il nostro gatto.

Leggi anche: Donna ucraina conforta il gatto durante i bombardamenti