Povero gattino viene salvato da due cani che diventano i suoi bodyguards

I due cani salavano un povero gattino e implorano il padrone di portarlo con sé

Hearn ha due cani, Tang e Cream, che lui ama alla follia. I due sono cresciuti da sempre insieme e sono molto fedeli a Hearn. Non scappano mai dalla sua vista e qualsiasi cosa gli accade lui con loro due è al sicuro. Quasi quasi si potrebbero chiamare bodyguard. E di fatto i due bodyguard non lo sono stati sono con Hearn ma anche con un povero gattino in difficoltà.

I due cagnoloni ormai sono molto famosi in città. Un giorno infatti Hearn esce a portarli a spasso come ogni mattina al parco per sgranchirsi un po’ le gambe. Ma quella mattina Tang e Cream sembravano un po’ agitati: sentivano qualcosa. Una volta lasciati liberi, i due si fiondarono alla ricerca di qualcosa di cui Herarn ignorava la presenza. Era un povero gattino abbandonato al di la della siepe, proprio in mezzo alla strada! Quando Hearn vide che i due avevano scovato un piccolo esserino, si mise un po’ paura.

Pensavo che Tang e Cream avessero aggredito il piccolo gattino o per lo meno lo avessero trattato come un giocattolo, come di solito fanno gli animali. Invece i due cuccioloni sapevano bene cosa fare”

disse Hearn

Sia Tang che Cream, si misero subito ad annusare il piccolo e a leccarlo!
Il povero gattino avrà avuto poco più di 3 mesi ed era completamente sporco e molto gracile. La mamma non c’era e lui era sicuramente rimasto da solo per molto tempo! Cream si mise proprio davanti a lui in modalità mamma accogliente per riscaldarlo e Tang intanto lo leccava per pulirlo. Sembrava proprio una scena irreale. I due cagnoloni erano proprio i suoi bodyguards.

Al vedere la scena, Hearn si intenerì a tal punto da decidere di riportare a casa il gattino per poterlo curare. Gli venne dato un pasto caldo e venne lavato a dovere. Il povero gattino era molto fragile ma di lì a poco si sarebbe ripreso molto velocemente.

Sicuramente i due cagnoloni erano molto felici di averlo in casa, si sentivano come i suoi genitori: lo coccolavano sempre e ci giocavano insieme insegnandogli anche molte cose che il piccolo non avrebbe appreso di certo da solo.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato più e più volte fino a quando una donna non vede la sua vera bellezza